CicloMercato 2023, diverse squadre sulle tracce di Alexander Kristoff, ma il norvegese potrebbe rinnovare con la Intermarché

Ancora incerto il futuro di Alexander Kristoff. Lo scorso inverno, il corridore norvegese si era trasferito dalla UAE Team Emirates alla Intermarché-Wanty-Gobert firmando un contratto valido però per un solo anno, che dunque scadrà al termine di questa stagione. Il 34enne, che nei primi mesi con la sua nuova squadra ha conquistato tre vittorie, sembra comunque interessato a proseguire l’avventura con il team belga e vorrebbe firmare un prolungamento per i prossimi due anni, come riportato da Het Nieuwsblad, tuttavia almeno un paio di formazioni avrebbero messo gli occhi sul vincitore della Milano-Sanremo 2014 e del Giro delle Fiandre 2015.

Una di queste squadre, sempre secondo Het Nieuwsblad, sarebbe la Cofidis, che potrebbe così cercare di rinforzare il comparto classiche con un corridore di grande esperienza e continuità, ma secondo i norvegesi di Sykkelmagasinet anche la Uno-X Pro Cycling sarebbe sulle tracce del 34enne, con la squadra scandinava che già lo scorso anno era stata vicina a ingaggiare l’ex UAE. Infine, come riporta dhnet.be, il norvegese sarebbe sui radar anche di un altro team transalpino, l’Ag2r Citroen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio